Bologna in ansia per Arnutovic: i dettagli dell’infortunio

Vittoria col retrogusto amaro del Bologna contro la Lazio. Si è infortunato Arnautovic, che ha chiesto il cambio sul finale della gara.

04/10/2021

11:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Bologna supera la Lazio con un netto 3-0, ma Marko Arnautovic tiene il Bologna col fiato sospeso. L’austriaco ha rimediato un infortunio nel finale di partita contro la Lazio ed è stato costretto a chiedere il cambio a Mihajlovic.

L’infortunio di Arnautovic: le sue condizioni

Il problema dell’attaccante rossoblù è venuto fuori nel finale di gara a seguito di un contrasto ruvido con Cataldi. L’austriaco è stato sostituito e si è fatto medicare la coscia destra con una borsa del ghiaccio. Il problema dovrebbe dunque essere al flessore della gamba destra. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore, anche in ottica nazionale (l’austriaco è al momento convocato).

LEGGI ANCHE: Bologna-Lazio, Hickey e Theate i più giovani difensori con almeno due reti

Correlati

15:41

03/10/2021

Una sconfitta inattesa e pesante. Dopo il successo nel derby, seguito dalla vittoria in Europa League, la Lazio crolla contro il...

Una sconfitta inattesa e pesante. Dopo il successo nel derby, seguito dalla vittoria...

15:41

03/10/2021

15:09

03/10/2021

Una vittoria strepitosa che rilancia il Bologna e le ambizioni del tecnico Sinisa Mihajlovic. L’allenatore dei felsinei non...

Una vittoria strepitosa che rilancia il Bologna e le ambizioni del tecnico Sinisa...

15:09

03/10/2021