Bologna, infortunati al lavoro: Thiago Motta aspetta Orsolini

Riccardo Orsolini tra gli infortunati del Bologna

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In allenamento a Bologna si continua a lavorare sugli infortunati, Thiago Motta aspetta ancora Orsolini, ma anche altri calciatori devono recuperare.

La 14ª giornata di Serie A sta per cominciare e tutte le squadre stanno ultimando il proprio lavoro in preparazione alle partite che si giocheranno questo weekend. Anche il Bologna, voglioso di mantenere alti gli standard mostrati fin qui grazie al lavoro di Thiago Motta, è alle prese con gli ultimi allenamenti verso il match di domenica alle 12:30 contro il Lecce al Via del Mare.

I rossoblù possono contare su una rosa piena zeppa di talenti che stanno mostrando il proprio valore, su tutti Zirkzee, ma non possono fare a meno di tenere in considerazione anche qualche assenza pesante che ha messo in difficoltà l’allenatore nelle ultime settimane. In questo senso, il calciatore più importante tra gli infortunati è Riccardo Orsolini, che sta continuando a sottoporsi alle terapie per recuperare dai problemi fisici di questo periodo.

Bologna, Bonifazi lavora a parte: altri due infortunati per Thiago Motta

Kevin Bonifazi tra gli infortunati del Bologna
Photo by: Getty Images

I tanti calciatori infortunati in casa Bologna sembrano non pesare troppo, salvo qualche difficoltà, sulle scelte di Thiago Motta, che in queste settimane è riuscito comunque a schierare una formazione competitiva e ad ottenere i risultati migliori. Nonostante questo per l’allenatore italo-brasiliano è importante recuperare gli assenti, a cominciare da Orsolini e Bonifazi.

Proprio il difensore è ancora alle prese con il lavoro volto al rientro in campo, ma stando a quanto riportato da TMW si sarebbe allenato a parte anche nella seduta odierna. Anche altri due calciatori, El Azzouzi e Karlsson, restano in dubbio per la prossima partita contro il Lecce e stanno continuando a svolgere lavoro differenziato sul campo per accelerare il ritorno sul terreno di gioco.