Bologna-Inter 0-1, Mihajlovic: “Meglio noi dell’Inter. Futuro? Vedremo”

Credit: imagoimages

Così il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport nel post gara del match contro l’Inter:

“Abbiamo avuto varie occasioni con tanti giocatori, era più facile fare gol che sbagliare. Loro con mezza occasione hanno segnato, la squadra ha fatto bene. Anzi, ha fatto meglio dell’Inter prima in classifica. Non posso rimproverare niente ai miei ragazzi, ci manca il bomber che segni, una punta che la mette dentro ma è da due anni che ci manca. Abbiamo segnato con 16 giocatori diversi ma se metti in organico una vera prima punta che fa 15 gol a stagione non so come sarebbe andata ma probabilmente avremmo avuto  più punti”. 

Mihajlovic ha commentato anche l’infortunio di Tomiyasu: “Se vincono 14 a 0 e fai giocare Tomiyasu, che bisogno c’è di far giocare questi giocatori qua? Alla fine ci rimettiamo sempre noi giocatori. Potevo giocare anche io contro la Mongolia (Giappone-Mongolia, ndr), invece ha giocato lui e si è fatto male”. 

E sul futuro: “Più di far giocare bene la squadra non posso fare. Mi metto a disposizione, non sono io che deve fissare gli obiettivi. Io sono ambizioso, dipende dalla società. Vediamo alla fine dell’anno. Io sto bene a Bologna e da tutte le parti, basta che mi diverto e lavoro. Se uno è ambizioso vuole sempre qualcosa in più. A fine campionato vedremo, ho altri due anni di contratto. Ora puntiamo a finire bene la stagione e fare più punti possibili”.