Bologna, le ultime sul mercato: da Ndoye all’interesse per De Winter

Bologna, le ultime sul mercato: da Ndoye all’interesse per De Winter

Bologna Mercato (Photo Michele Nucci, LaPresse) calcioinpillole.com

Il Bologna vuole essere protagonista in questo calciomercato estivo; l’obiettivo della società, al netto di cessioni importanti, vuole restare competitivo per giocarsi, nel migliore dei modi, sia il campionato sia l’Europa League. Proprio sul mercato dei rossoblù ci sono delle novità sia in entrata sia in uscita. Iniziamo da Ndoye; l’esterno offensivo, protagonista di una stagione decisamente positiva e autore del gol decisivo nella finale di Coppa Italia, stando a quanto riportato da Sky, è molto vicino al Napoli. I partenopei lo hanno messo, fin da subito, come uno degli obiettivi prioritari per rinforzare l’attacco. Ci sono stati contatti positivi sia con il giocatore sia con la società felsinea.

Passiamo ora a Beukema, altro protagonista in positivo della stagione del Bologna; il difensore ha già dato l’ok per il suo trasferimento al Napoli desideroso di sposare il progetto partenopeo e confrontarsi, per la seconda stagione, con il palcoscenico europeo più importante, la Champions League. I partenopei hanno ridotto di molto la distanza rispetto alla richiesta di 30 milioni e puntano a chiudere nel minor tempo possibile.

Bologna, novità di mercato: il possibile sostituto di Beukema

Il sempre più probabile addio di Beukema, obbligherebbe il Bologna a tornare sul mercato per regalare al tecnico un nuovo centrale. La società ha individuato, sempre secondo Sky, in De Winter l’uomo giusto per la difesa rossoblù. Portarlo via dal Genoa non sarà affatto semplice dal momento che il club chiede 25 milioni di euro.