Bologna, Mihajlovic: “Dobbiamo migliorare nel reparto offensivo”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Vigilia di conferenza stampa per Sinisa Mihajlovic. Domani il suo Bologna, alle ore 15 , affronterà Lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni.

La sfida di domani dopo il ko contro il Venezia: “Non un incidente di percorso ma una parte del viaggio, dobbiamo migliorare si, quello che ci è mancato settimana scorsa è la qualità del reparto offensivo, mancata precisione sotto porta. Solo sei tiri in porta su 22 totali, dobbiamo essere neanche cinici e cattivi ma spietati. Mantenere concentrazione nella fase difensiva essendo un campo piccolo e loro giocano in casa. Dobbiamo fare meglio nella fase difensiva, quello si”.

Arnautovic: “Non è stirato, neanche Vierchwood giocava stirato. Fin che disponibile gioca. Sta bene e domani giocherà, anche se sono dispiaciuto che domenica non siamo riusciti a vincere. Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. Se fossero squadre inferiori a noi alla fine del campionato, noi possiamo solo vincere. Abbiamo perso qualche punto, con Venezia, con l’Empoli abbiamo fatto schifo. Non dobbiamo accontentarci dobbiamo fare meglio.”

Obiettivo del Bologna: “Noi abbiamo l’obiettivo di stare dalla parte sinistra, ma gli obbiettivi possono cambiare sia in meglio che in peggio. Magari meritiamo qualcosa in più, pensiamo in grande”.