Bologna, Mihajlovic: “Dovrò sottopormi a nuove terapie, salterò alcune partite”

La conferenza stampa indetta da Sinisa Mihajlovic per spiegare che dovrà tornare ad effettuare delle terapie per sconfiggere la sua malattia.

26/03/2022

12:06

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Sinisa Mihajlovic si presenta in conferenza stampa a due giorni dalla sfida del Bologna contro il Milan, in programma lunedì sera a San Siro, per parlare delle terapie a cui dovrà sottoporsi nei prossimi mesi.

“Dalle ultime analisi sono emersi campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che accada mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa. Questa malattia è molto coraggiosa per avere ancora voglia di tornare ad affrontare uno come me. Sono qua, se non gli è bastata la prima lezione gliene darò un’altra. Questa è la vita, il percorso della vita fatto di discese, salite, rettilinee e curve. Buche improvvise dove si può cadere ma dove deve esserci la forza per rialzarsi. All’inizio della prossima settimana dovrò assentarmi e sarò ricoverato al Sant’Orsola al reparto di malattie cellulari avanzate.

Al contrario di due e mezzo fa dove a stento trattenni le lacrime ora sono più sereno. Spero che i tempi siano brevi, farò di tutto per renderli più veloci ma dovrò saltare alcune partite. Ho fatto allestire nel reparto tutti i sistemi tecnologici per seguire allenamenti e partite. Questo inizio di 2022 non è stato fortunato, ma non dobbiamo piangere né io né la squadra. Sono certo che i ragazzi non mi deluderanno, lotterò come sempre come loro, so per certo che loro lo faranno anche per me. Sono bravi ragazzi e bravi giocatori. Chiedo ai tifosi del Bologna di sostenerli e aiutarli, sono certo che ovunque nessuno mollerà un centimetro. Risaliremo in classifica e presto tornerò con la squadra e tutti voi. Ringrazio tutti per la vicinanza. Chiedo solo di rispettare il diritto alla privacy nel tempo che servirà per la terapia. Lasciate l’uomo Sinisa alle sue esigenze, parlate pure di Mihajlovic allenatore e del campo”.

Serie A

Attraverso un post rilasciato sul proprio Twitter ufficiale, la Roma ha annunciato l’arrivo del centrocampista olandese...

Attraverso un post rilasciato sul proprio Twitter ufficiale, la Roma ha annunciato...

20:05

05/08/2022

19:30

05/08/2022

Il rinnovo di Tommaso Pobega con il Milan è ufficiale. Dopo l’accordo trovato negli scorsi giorni, il club rossonero ha...

Il rinnovo di Tommaso Pobega con il Milan è ufficiale. Dopo l’accordo trovato...

19:30

05/08/2022