Bologna, Mihajlovic: “Zero alibi contro il Napoli. Out Orsolini, Medel in forse”

Alla vigilia della partita contro il Napoli, l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida: “Un mio amico allenatore anni fa diceva ‘Zero tituli’ io dico ‘Zero alibi’. Mazzarri diceva che io mi sono lamentato delle assenze, ma non è così, la partita si è giocata sapendo cosa poteva comportare. Loro hanno fatto i furbi, lo sport insegna l’onestà e nel caso di Cagliari non c’è stata”, riporta gianlucadimarzio.com

“Mi riferisco alle conseguenze che ha comportato, in primis nei confronti dell’incolumità dei giocatori. Adesso guardiamo avanti, domani ci aspetta una partita bella e siamo pronti per giocarcela. Spero che domani non vincano, poi che vincano tutte le altre”.

Bologna, Mihajlovic parla dei ritorni

“Abbiamo recuperato tutti quelli che sono tornati negativi al Covid, ma oggi è il primo allenamento che possono fare. Orsolini non ha recuperato. Medel mi chiederà di giocare, ma non posso rischiare. Probabilmente entrerà a gara in corso. Dominguez per ora è disponibile, ma in caso di operazione penso si parli di almeno 3 mesi, se va tutto bene. Nulla però è ancora deciso”.