Bologna, Mihajlovic: “Avevamo bisogno di un po’ di ignoranza”

Bologna

(Photo by Imago Images)

Le parole di Mihajlovic in conferenza stampa, per presentare la partita di questa sera contro l’Hellas Verona: “La loro è una classifica bugiarda, hanno mantenuto pressione e identità che avevano con Juric. Hanno preso Simeone e Caprari, sono una squadra difficile da battere. Tutti quelli che sono tornati dalla Nazionale stanno bene. Tanti di loro hanno giocato, ero preoccupato prima che partissero, temevo che qualcuno di loro si potesse fare male. Abbiamo avuto un giorno in più per recuperare, quasi tutti stanno bene”

Sulle cessioni: “Tomiyasu? Dalla sua prospettiva è sicuramente qualcosa di molto positivo. Dalla mia prospettiva dico che ho perso un giocatore l’ultimo giorno di mercato, un difensore che mi poteva coprire tutti e 4 i ruoli. Se è andato all’Arsenal vuol dire che stiamo facendo il giusto lavoro. Bisogna fare anche i complimenti allo scouting del Bologna. Il suo percorso deve essere da esempio per tutti qui”

Su Arnautovic: “La sua presenza è importantissima, avevamo bisogno di un po’ di sana ignoranza, non si risparmia mai. Con lui in campo anche gli altri si sentono più sicuri: è diverso rispetto agli altri attaccanti avuti negli anni scorsi, dobbiamo cercare di sfruttare le sue caratteristiche al meglio”