Bologna-Milan, Pioli ne cambia 10 e i rossoblù passano dopo 30”

Bologna-Milan

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Stefano Pioli che fai? Il tecnico del Milan in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli ha fatto ricorso ad un turnover senza precedenti. Nella gara contro il Bologna valida per la 30ª giornata di Serie A, infatti, l’allenatore dei rossoneri ha cambiato ben 10 uomini rispetto all’ultima partita. L’unico superstite è stato il portiere Mike Maignan.

Risultato? Il Bologna di Thiago Motta, una delle squadre più in forma del campionato ci ha messo appena 30” per sbloccare il match del Dall’Ara. Su un assist del difensore Stefan Posch, il più rapido di tutti è stato Nicola Sansone che ha anticipato il suo diretto marcatore e scaraventato in rete la palla dell’1-0 in favore dei suoi.

Come riportato da OptaPaolo, Nicola Sansone ha eguagliato Gregoire Defrel come giocatore che ha segnato il gol più rapido al Milan dall’inizio di una partita di Serie A da quando Opta raccoglie questo dato (dal 2004/05): entrambi sono andati a segno dopo appena 33 secondi.