Napoli, Spalletti criptico sul futuro: “Settimana felice supportata dai miei sentimenti. Sul tatuaggio…”

Napoli Spalletti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, prima della sfida tra BolognaNapoli.

Napoli, Spalletti criptico sul futuro: “Settimana felice supportata dai miei sentimenti. Sul tatuaggio…”

Napoli Spalletti
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“In settimana si è parlato molto sul suo futuro, come l’ha vissuto? Io ho passato la settimana come sempre, molto contento e felice supportato dai miei sentimenti. Quelli vanno tutti in quella direzione lì per cui quando ho al mio fianco loro sono contento. Nuovo tatuaggio? Sono un paio d’anni che sentivo pizzicare e sono andato a scavare quello che c’era ed ho trovato quello che m’immaginavo. Chissà che non approfondisca perché sono sicuro di trovare atre cose bellissime”.

Simeone spesso in gol al Dall’Ara, ci proverà ma ancora da subentrato

Stando a quanto riportato dai dati Opta, Giovanni Simeone ha segnato quattro gol contro il Bologna in Serie A, tre dei quali proprio al Dall’Ara. Inoltre il classe 95′ ha collezionato 23 presenze in campionato, 22 da subentrato: nessun calciatore è entrato a gara in corso più volte nella Serie A 2022/23. Quando hai davanti un giocatore dal rendimento di Victor Osimhen è complicato ritagliarsi tantissimo spazio, anche quando subentri e garantisci un buon rendimento. Qualità e non quantità, un gioco di parole che Luciano Spalletti ha ripetuto spesso durante la stagione.

L’argentino è stato uno di quelli che lo ha incarnato alla perfezione, sempre a disposizione e col sorriso nel volto, lasciando il segno nelle notti di Champions e anche in gare cruciali in campionato. Come ad esempio l’1-2 contro il Milan a San Siro, oppure il momentaneo 1-2 a Cremona in una gara che stava diventando sempre più complicata con il passare del tempo. Quest’oggi al Dall’Ara partirà titolare ancora Victor Osimhen per consolidare il primato nella classifica marcatori.