Bologna, Orsolini fa chiarezza sul futuro

Bologna Orsolini (Foto di Spada, LaPresse) calcioinpillole.com

Il Bologna è reduce da una stagione di altissimo livello tra l’esperienza in Champions League e la vittoria, dopo oltre 50 anni, della Coppa Italia. L’obiettivo è restare al top in campionato e fare bene a livello internazionale; non sarà semplice considerando anche l’addio di Beukema e un Ndoye richiesto sia dal Napoli sia dal Nottingham Forest. Sono arrivati giocatori interessanti come Immobile e Bernardeschi e un difensore che può fare bene, Vitik. Tra i leader della squadra troviamo, sicuramente, Orsolini.

L’esterno offensivo è reduce da una stagione straordinaria a livello realizzativo grazie alla quale è stato convocato anche in nazionale. Il Bologna non ha nessuna intenzione di privarsi dell’attaccante azzurro anche se, per forza di cose, non mancano gli estimatori di Orsolini. E’ stato lo stesso attaccante a fare chiarezza sul suo futuro. “E’ normale che qualche chiamata l’abbia ricevuta, a meno di cose clamorose dovrei rimanerele parole di Orsolini.

Bologna, Orsolini verso la permanenza

Dichiarazioni importanti quelle di Orsolini che lasciano più tranquilli i tifosi del Bologna; parliamo infatti di un giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Italiano. In una stagione dove, oltre al campionato, ci sarà anche l’Europa League, la permanenza dell’esterno azzurro può solo che essere un più all’interno della rosa del Bologna.