Bologna, Orsolini: “Voglio restare qui. Ho altri due anni di contratto”

Il Bologna nel destino ancora di Riccardo Orsolini. L'esterno ha parlato della partita contro il Sassuolo e dando qualche suggerimento sul futuro.

15/05/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

BOLOGNA, ITALY - MAY 15: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on May 15, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Bologna è ancora nel futuro di Riccardo Orsolini. L’esterno italiano di Sinisa Mihajlovic ha commentato le voci numerose sul suo avvenire lontano dall’Emilia Romagna dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo di Dionisi. A gennaio Orsolini era stato ad un passo dal trasferimento al Siviglia vista anche il rapporto, forse raffreddatosi, con il tecnico dei bolognesi. L’ex Ascoli però non ne vuole sapere di pensare ad un suo futuro lontano dal Bologna.

orsolini
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Bologna, le parole di Orsolini

Intervistato dai microfoni in mixed zone da BolognaNews.it, Orsolini ha commentato la partita persa contro il Sassuolo e poi ha fatto riferimetno a cosa sarà del suo futuro. Queste le parole dell’esterno: “Ci dispiace perché ci tenevamo a chiudere bene davanti ai nostri tifosi, non siamo riusciti a dare loro questa soddisfazione finale. Andare sotto di tre gol non è mai bello, soprattutto in casa. Abbiamo sbagliato sulle palle inattive, che abbiamo preso due reti evitabili da calcio d’angolo. Tutta la stagione è stata caratterizzata da fasi altalenanti ma la squadra c’è: abbiamo un bel gruppo con tanti giovani forti e un bel progetto. Ci sono tutte le basi per crescere e fare bene. Il gol? In questa stagione avevo sempre segnato in trasferta, questo gol al Dall’Ara è una piccola soddisfazione in questa brutta giornata. I rigoristi siamo io e Marko, già prima della gara gli avevo detto che nel caso avrei voluto andare io sul dischetto“.

LEGGI ANCHE: Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali della sfida delle 15

Sul suo futuro: “Ho altri due anni di contratto e credo di poter restare qui a Bologna. Ora sono concentrato sul presente e spero di finire la stagione nel migliore dei modi a Genova“.

Correlati

Penultima uscita per tutta la Premier League che ha dato vita ad una serie di risultati di pareggio, con la sola vittoria esterna...

Penultima uscita per tutta la Premier League che ha dato vita ad una serie di...

17:15

15/05/2022

17:13

15/05/2022

A San Siro è tutto pronto per Milan-Atalanta. I rossoneri in questa 37ª giornata di Serie A possono tornare Campioni...

A San Siro è tutto pronto per Milan-Atalanta. I rossoneri in questa 37ª giornata...

17:13

15/05/2022