Bologna-Sampdoria, Giampaolo: “Quagliarella è una risorsa”

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato prima del match contro il Bologna: "Spero di sovvertire le statistiche".

11/04/2022

20:34

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

E’ tutto pronto per il posticipo del 32° turno di Serie A: Bologna e Sampdoria scenderanno in campo allo Stadio Dall’Ara alle 20:45 per provare a conquistare importanti punti salvezza. In attesa del fischio d’inizio dell’arbitro Luca Pairetto, l’allenatore dei blucerchiati Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Sky.

Il tecnico della Samp ha parlato delle assenze degli attaccanti e di Fabio Quagliarella, che partirà dalla panchina: “Non abbiamo attaccanti. L’unico attaccante è lui e Caputo. Dovessimo aver bisogno di un attaccante, per forza di cose uno lo dobbiamo sacrificare ma Fabio nelle ultime ha giocato sempre. E’ una risorsa”.

Quagliarella
(Photo by Getty Images)

I numeri dicono che lo stadio di Bologna è ostico per la Samp: “Sono statistiche a cui voi andate dietro. Io spero che non sia così, di sovvertire la statistica che ci vede sconfitti a Bologna da tanto”.

Correlati

L’allenatore del Villarreal Unay Emery è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bayern Monaco e...

L’allenatore del Villarreal Unay Emery è intervenuto in conferenza stampa...

20:00

11/04/2022

Alle 20:45 Bologna e Sampdoria scenderanno in campo allo Stadio Renato Dall’Ara per disputare il posticipo conclusivo della...

Alle 20:45 Bologna e Sampdoria scenderanno in campo allo Stadio Renato Dall’Ara...

19:42

11/04/2022