Bologna, Santander potrebbe operarsi post frattura allo zigomo

L'infortunio subito da Santander nella rifinitura precedente alla gara contro l'Empoli potrebbe avere conseguenze più gravi del previsto.

08/02/2022

13:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Bologna rischia di perdere Federico Santander per un tempo più lungo del previsto. L’attaccante dei felsinei è, infatti, ancora ricoverato in ospedale in seguito alla frattura dello zigomo sinistro subita durante la rifinitura pre Empoli. I medici hanno rinviato ogni tentativo di valutazione al momento in cui si ridurrà l’ematoma.

Gli emiliani confidano nella possibilità che la propria punta possa essere già a disposizione nei prossimi giorni, grazie all’utilizzo di una maschera protettiva. Qualora non fosse possibile, si dovrà, obbligatoriamente, ricorrere ad un’operazione chirurgica.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Giovinco: “Non vedo l’ora di iniziare, ho dato subito l’ok”

Bologna, rendimento in calo per Santander nella stagione in corso

Sinisa Mihajlović ha concesso solamente un’ora di gioco a El Ropero, peraltro spalmata in sette apparizioni totali in Serie A. L’ultimo squillo del nativo di Asunción risale allo scorso 22 dicembre nello 0-3 esterno con cui i rossoblù hanno schiantato il Sassuolo.

Serie A

23:31

13/08/2022

Successo per l‘Inter nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono imposti per 2-1 in casa del Lecce, grazie ad una...

Successo per l‘Inter nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono...

23:31

13/08/2022

23:22

13/08/2022

Il Lecce di Marco Baroni esce sconfitto dal Via del Mare nella gara contro l’Inter valida per la 1ª giornata di Serie A. I...

Il Lecce di Marco Baroni esce sconfitto dal Via del Mare nella gara contro...

23:22

13/08/2022