Calciomercato

Bologna, scoppia il caso Lucumi: la situazione

Il Bologna questa sera scenderà in campo per la prima partita di Serie A contro la Roma; una sfida difficile ma che potrebbe dare già qualche indicazione sulle ambizioni dei rossoblù. Sul discorso relativo al calciomercato, la società ha portato elementi importanti alla corte di Italiano. In questi ultimi giorni di trattative, il Bologna ha deve fare i conti con il caso Lucumi; dopo la cessione di Beukema, il club non vuole privarsi di un altro difensore importante.

L’agente del difensore è stato piuttosto chiaro; la speranza è che il Bologna possa rispettare la volontà di  Lucumi ed accontentare le richieste del centrale rossoblù. Sul giocatore è forte l’interesse del Sunderland con il classe 1998 desideroso di trasferirsi nel campionato inglese. Una situazione da monitorare perché un suo addio obbligherebbe la società a tornare sul calciomercato. Il pensiero del club però è piuttosto chiaro: vuole tenere Lucumi.

Bologna, non solo Lucumi: la situazione relativa al mercato

Sono giorni importanti in casa Bologna con il club che deve definire la situazione Lucumi. Per il resto, l’arrivo di Rowe ha completato la batteria di esterni offensivi. Il prossimo obiettivo dei rossoblù è un nuovo centrocampista; dopo il mancato arrivo di Asllani, la società cerca un giocatore con le caratteristiche dell’ex giocatore dell’Inter. Club a lavoro per completare, nel migliore dei modi, la rosa a disposizione di Italiano.

Share
Published by
Saverio Fattori