Bologna, sì al colpaccio: trattativa avviata per Gosens, i dettagli

Bologna, prima offerta per Gosens

Bologna, prima offerta per Gosens (Getty Images) - calcioinpillole.com

Fabrizio Romano riporta in esclusiva una bomba di mercato. Il Bologna ci sta provando seriamente per Robin Gosens. C’è la prima offerta.

Il Bologna vuole regalarsi un mercato di primo livello per fare bella figura nella prossima Champions League. Diversi già i nomi accostati ai rossoblù, con anche quello importante di Cesare Casadei. Il gioiellino italiano del Chelsea è un obiettivo per il centrocampo, e Sartori ha già iniziato i sondaggi. Ma non soltanto. Negli ultimissimi minuti è venuto fuori un altro nome parecchio blasonato. A riportare la notizia è Fabrizio Romano in esclusiva: il Bologna è in serio pressing su Robin Gosens dell’Union Berlino.

L’ex Inter e Atalanta è la primissima scelta per rinforzare la fascia sinistra di Vincenzo Italiano. Il club rossoblu ha già avanzato la prima offerta di prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. Non ci siamo ancora: l’Union chiede una cifra più elevata considerando che ha speso 12 milioni di euro per acquistarlo dall’Inter. Dunque, la trattativa è in corso e in evoluzione. Ricordiamo che Gosens è tornato anche nelle idee dell’Atalanta di recente, lo stesso club che lo ha portato ad exploit qualche anno fa.

Ma è il Bologna ad essere sicuramente avanti nei discorsi, e spera di poter chiudere in poco tempo la pratica. Da sottolineare che Sartori segue Gosens già da qualche mese. Il suo nome, infatti, viene accostato al Bologna da qualche tempo. Non ci resta che attendere sviluppi.