Bologna, Soriano: “Qui sto benissimo, nessun problema per il rinnovo”

Il centrocampista ha fatto il punto sulla sua annata in conferenza.

20/05/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Roberto Soriano, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto il punto sul proprio futuro e sul rinnovo col Bologna. Di seguito le sue parole riprese da TMW.

Bologna, le parole di Soriano sul rinnovo

Bologna rinnovo Soriano
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“Dispiace per queste ultime gare, per domenica soprattutto. Sentir dire dal mister che abbiamo mollato non ci è piaciuto, volevamo dare una vittoria al mister e ai tifosi, ci dispiace molto anche a tutti noi. Daremo tutto domani”.

LEGGI ANCHE: Roma, Totti a sorpresa: “Cercherò di convincere Dybala a venire qui”

Come valuti la tua stagione nel complesso?
Non è stato bello non segnare, non l’ho vissuta bene, ma entravo per dare il contributo alla mia squadra al 100%. Non sono uno che si tira indietro, dò sempre tutto alla squadra non mi rimprovero niente. Sotto l’aspetto dei gol mi dispiace perché avrebbe aiutato la squadra. Purtroppo è così“.

Nella tua testa c’è l’idea di mettere radici qui? Magari con il rinnovo di contratto?
Sono 4 anni che sto bene qui, anche con la mia famiglia ci troviamo bene. Adesso appena ci sarà il momento con la società troveremo sicuramente l’accordo per proseguire assieme”.

Nonostante l’annata sottotono, Soriano resta una pedina fondamentale nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic. Tutte le parti vogliono continuare il rapporto: a fine campionato la fumata bianca.