Bologna, Thiago Motta assisterà al match contro la Fiorentina

bologna thiago motta

(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Il Bologna aspetta il suo nuovo allenatore: Thiago Motta. L’ex tecnico dello Spezia ha trovato l’accordo con la società rossoblù. Le ultime ore sono risultate quelle decisive per trovare l’accordo sugli ultimi punti: contratto biennale da 1,1 milioni a stagione. Tutto questo alla luce del divorzio tra la società emiliana e Sinisa Mihajlovic.  L’ex giocatore di Lazio e Inter ha deciso di scrivere una lettera a scoietà e tifosi per ringraziarli dei tre anni trascorsi insieme.

Bologna, Thiago Motta al Dall’Ara per Bologna-Fiorentina

La nuova avventura di Thiago Motta come allenatore del Bologna partirà lunedì. Nel frattempo dopodomani, l’ex giocatore dell’Inter assisterà al match dei rossoblù in casa contro la Fiorentina, per la sesta giornata di campionato. La squadra nel frattempo sarà diretta dal duo formato da Vigiani e Magnani.

Nelle prime cinque giornate di campionato il Bologna ha raccolto molto poco: solo tre punti in cinque partite. Dopo la sconfitta per 2-1 in casa della Lazio alla prima giornata. ha pareggiato contro il Verona alla seconda. Poi la sconfitta contro il Milan a San Siro e un doppio pareggio: il primo in casa contro la Salernitana e il secondo in traferta contro La Spezia. A Thiago Motta il compito di conquistare i primi tre punti della stagione. Il suok debutto come nuovo tecnico dei rossoblù ci sarà sabato 17 settembre in casa contro l’Empoli.