Bologna, Thiago Motta: “L’obiettivo? Migliorarci sempre di più”

Thiago Motta

(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Il Bologna ha ufficialmente il suo nuovo allenatore: è Thiago Motta, ex allenatore dello Spezia. Il nuovo tecnico dei rossoblù ha tenuto la sua prima conferenza nella sala stampa del centro tecnico di Casteldebole. Ecco le sue parole riportare ai colleghi di TuttomercatoWeb.

Bologna, le prime parole di Thiago Motta

“Il Bologna ha fatto una buona partita con una squadra forte come la Fiorentina; hanno avuto una grande reazione dopo il gol subito e ai ragazzi ho solo fatto i complimenti e ho detto di continuare così”.

Perchè il Bologna: “Mi ha spinto la storia del Bologna e la squadra che abbiamo. Non conoscevo le infrastrutture del Club ma quando le ho viste ho capito che c’è tutto per fare un bel lavoro”.

“Sul modulo e sui singoli giocatori che potranno giocare sugli esterni lo vedrete durante le partite, sicuramente dobbiamo focalizzarci nel fare tutti del nostro meglio. Ai tifosi dico che noi daremo il nostro massimo, non solo in partita ma ogni giorno”.

Sul modulo: “Ho in mente come vorrei che il Bologna giocasse e proveremo a metterlo in campo. Arnautovic è un giocatore grandissimo, mi aspetto tanto da lui e da tutti i ragazzi che abbiamo in squadra”.

L’obiettivo di stagione: “Migliorarci sempre di più”.