Bologna, Thiago Motta rompe il silenzio: arriva l’annuncio sul futuro

Le dichiarazioni di Thiago Motta

Bologna, Thiago Motta rompe il silenzio: arriva l’annuncio sul futuro (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’allenatore del Bologna ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito a quello che sarà il suo futuro, con diverse big che lo seguono da diverso tempo.

Ormai la sosta per le Nazionali è alle spalle e tra pochi giorni riprenderanno le gare di campionato. Con l’Inter che è ormai lanciata verso la conquista della seconda stella, a catturare le maggiori attenzioni è la lotta per la Champions. Il Milan ha acquisito un vantaggio di 3 punti sulla Juve, che negli ultimi due mesi è crollata a picco a ora va a caccia di un riscatto immediato, a partire dalla trasferta di sabato contro la Lazio.

Quella tra rossoneri e bianconeri è una battaglia che è destinata ad estendersi anche sul mercato, dato che entrambe le società hanno come obiettivi gli stessi allenatori. Sia Allegri che Pioli sono sul piede di partenza e i profili più graditi sono quelli di Antonio Conte e Thiago Motta.

L’allenatore pugliese sembra un promesso sposo del Bayern Monaco ed è per questo che la soluzione più percorribile è quella che porta all’allenatore del Bologna. Nel frattempo, lo stesso Thiago Motta ha voluto pronunciarsi in merito a quello che è il suo futuro.

Thiago Motta: “Mi sento bene e non penso al mio futuro, ma…”

L’ex centrocampista dell’Inter ha preso parte al Gran Galà dello Sport a Castiglion Fiorentino, dove ha parlato di diversi temi, tra cui quelli legati al suo futuro.

Da quando ho iniziato questo lavoro ho capito sin da subito che era la mia grande passione dopo aver giocato al calcio. Mi sento molto bene oggi e non penso davvero al mio futuro, perché stiamo vivendo un momento così bello che voglio godermelo. Quando arriverà il futuro ci penserò.

Thiago Motta, l'annuncio sul futuro
Bologna, Thiago Motta rompe il silenzio: arriva l’annuncio sul futuro (Getty Images) – calcioinpillole.com

Thiago Motta: “L’interesse delle big mi rende orgoglioso”

Inoltre, Thiago Motta ha commentato anche quello che è l’interesse di mercato che molte big hanno nei suoi confronti.

Sicuramente, sono felice e orgoglioso. È un grande piacere il riconoscimento che hanno per la nostra squadra, ma non solo per i risultati che finora sono buonissimi, quanto per la maniera con la quale li stiamo conquistando sul campo, rispettando il gioco e l’avversario, rispettando il nostro lavoro.