Bologna-Torino 0-0 a fine primo tempo: gol annullato a Vlasic

Bologna Torino

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si chiude sul punteggio di 0-0 il primo tempo tra Bologna e Torino, match valido per la 13a giornata del campionato di Serie A.

L’ultimo posticipo della dodicesima giornata di campionato vede di fronte Bologna e Torino: una partita che può significare molto soprattutto per i padroni di casa, che con una vittoria salirebbero al quino posto in classifica insieme alla Roma. Pochi secondi fa è terminato il primo tempo, 0-0 tra le due squadre.

Bologna-Torino, la cronaca del primo tempo

I rossoblù muovono subito i primi palloni di gioco, e dopo un minuto ecco la prima occasione di gioco: Fabbian riceve palla al limite dell’ara di rigore e prova il tentativo in porta, la palla termina sull’esterno della rete. I primi minuti sono di marca felsinea, con gli uomini di Juric che faticano a impostare il gioco. I granata, dopo minuti di difficoltà, cercano di provare a mantenere un possesso palla, troppo sterile però per impensierire la retroguardia di casa. Al 12′ Zirkzee serve Ndoye sulla destra, cross rasoterra per Saelemaekers che però parte in leggero ritardo e manca l’impatto col pallone.

Al 18′ gol annullato al Torino: Vlasic riceve palla dal limite dell’area e fa partire un sinistro micidiale che non lascia scampo a Skorupski, ma l’azione era disturbata da un fuorigioco. Al 24′ tentativo di Zapata: il colombiano ci prova a giro da fuori area ma trova l’attenta risposta di Skorupski. Partita ruvida sooprattutto a centrocampo, i granata crescono alla mezz’ora ma non riescono a essere concreti in avanti. Al 35′ Ndoye viene servito al limite dell’area, ma il suo tentativo di piatto sorvola la traversa. Termina dunque a reti bianche il primo tempo al Dall’Ara.