Connect with us

Calciomercato Italia

Bomba del presidente dell’Anversa: “Mertens rinnoverà con il Napoli”

Published

on

juve mertens

Dries Mertens giocherà ancora nel Napoli. Il presidente dell’Anversa Paul Gheysens è sicuro che il belga rinnoverà il contratto con i partenopei. “Stanno nascondendo la trattativa” ha detto il patron, “Continuerà a giocare in Italia“.

Mertens ancora al Napoli, il presidente dell’Anversa non ha dubbi

Il contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Il Napoli ha postato un video d’addio con alcune delle sue giocate più belle dei 9 anni trascorsi in Campania. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato che non c’è stato alcun accordo e la trattativa per il rinnovo è saltata. Ma per qualcuno la storia d’amore fra Dries Mertens e gli azzurri non è finita. Si tratta del presidente dell’Anversa Paul Gheysens, uno dei club accostati al belga. In una intervista al quotidiano Nieuwsblad, il patron della società assicura: “Non abbiamo mai avuto contatti con lui o i suoi rappresentanti“. E prosegue: “Non c’è assolutamente nulla di vero in quello che è stato scritto sui giornali. Leggo di molti nomi accostati alla nostra squadra, ma di mercato si occupa il nostro direttore, Marc Overmars e posso dirvi che non ha parlato di Mertens con nessuno”.

Poi, la rivelazione che ha del clamoroso: “Dries ha lasciato il segno in Italia ed è molto legato a Napoli: lì ha una bella casa, è abituato a vivere in quella città. Personalmenteritengo che troverà un nuovo accordo con il Napoli. Si sono già salutati ufficialmente? Penso che sia stato solo un modo per nascondere la trattativa”.