Bonaventura: “A Firenze atmosfera particolare, i tifosi ci mancano”

Bonaventura

foto Image nella foto: Giacomo Bonaventura

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club toscano.

È un peccato che non ci siano i tifosi allo stadio. Sono venuto negli anni passati a giocare e a Firenze c’è sempre stata un’atmosfera particolare”.

“Compagni più forti? In porta dico Donnarumma perché ho giocato 6 anni con lui e l’ho visto crescere tantissimo, avrà un futuro importante. Anche Dragowski ha del talento e potrà fare una carriera importante. Difensori dico Milenkovic perché penso che ha delle grandi potenzialità, molto giovane, una grandissima carriera davanti e, se continuerà a lavorare con passione, penso possa fare una grande carriera. A centrocampo uno dei più forti con cui ho giocato in Nazionale è stato Pirlo, tra i migliori negli ultimi 10 anni. Visione di gioco impressionante, penso che sia un punto di riferimento. Il tridente davanti dico Ribery, Ibrahimovic e Kouame perché anche lui ha potenzialità per diventare un grande calciatore. Vlahovic lo sta dimostrando già, lui ancora deve farlo.