Bonucci, scoppia il caso? Non ha digerito la panchina
Bonucci non ha gradito la panchina riservata a lui dal tecnico dell’Union Berlino nella gara contro il Napoli e il difensore è pronto a chiedere un confronto direttamente con Fischer.
L’inizio dell’avventura di Leonardo Bonucci all’Union Berlino è tutt’altro che positiva. Da quando è sbarcato in Germania, la squadra della capitale tedesca ha raccolto soltanto sconfitte. 9 consecutive fra Bundesliga e Champions League, l’ultima ieri contro il Napoli per 1-0 in casa.
Per Bonucci però non è stato riservato nemmeno un minuto dopo i 90 minuti in panchina anche sabato contro lo Stoccarda e la situazione rischia di diventare molto pesante.
Bonucci, nessun minuto contro il Napoli: chiesto confronto con il tecnico Fischer
Come riporta Sky Sport, Bonucci si è mostrato molto nervoso in panchina durante la sfida contro il Napoli. Si aspettava una occasione come titolare, ma non aver avuto la possibilità di scendere in campo nemmeno un minuto ha scatenato l’insofferenza dell’ex capitano della Juventus.
Sempre secondo Sky Sport il difensore avrà oggi un confronto con il tecnico dell’Union Berlino, Urs Fischer. Nessun muso duro però, ma solamente un colloquio per capire se l’italiano sta seguendo le indicazioni dell’allenatore e se può essere utile alla causa della squadra. Nessuna pretesa di giocare sempre dunque, ma un chiarimento per capire se si sta andando nella stessa direzione.
E dall’entourage di Bonucci arriva anche una ulteriore rettifica. “Fischer aveva già chiarito che avrebbe voluto giocare contro il Napoli con gli uomini che hanno ottenuto la qualificazione l’anno scorso” si legge in una nota, “Bonucci non è nelle condizioni di criticare l’allenatore, si trova bene in squadra ed è in sintonia con tutto il gruppo“.
Dunque, nessun caso e si va avanti insieme. Anche se Bonucci aveva scelto l’Union Berlino per rimanere ad alti livelli anche in Champions League e farsi trovare pronto la prossima estate quando Luciano Spalletti diramerà le convocazioni per l’Europeo.