Borussia Dortmund, addio Rose. Prende quota il ritorno di Terzic

Il club tedesco ha annunciato l'addio con il tecnico Marco Rose. Secondo 'Sky Sport DE', si prepara a tornare Edin Terzic.

20/05/2022

14:26

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRIEDEMANN VOGEL/POOL/AFP via Getty Images)

La notizie era già nell’aria da settimane. Oggi, il Borussia Dortmund, l’ha resa ufficiale. Si parla dell’addio del tecnico Marco Rose dopo appena una stagione di alti e bassi. Attraverso un comunicato, il club della Vestfalia, ha annunciato la separazione con l’allenatore ex Borussia Monchengladbach e Salisburgo. A questo punto, inevitabilmente, è partito il toto-successore.

Borussia Dortmund, Rose saluta e Terzic è pronto a tornare

Il Borussia Dortmund ha fatto sapere che, nei prossimi giorni, sarà reso noto il successore di Marco Rose e, stando a quanto riferito da Sky Sport DE, è forte la candidatura di una vecchia conoscenza, vale a dire Edin Terzic.

L’attuale direttore tecnico dei gialloneri, nel corso della passata stagione, aveva già guidato la Prima Squadra conquistando la Coppa di Germania dopo l’addio di Favre. Ora, sarebbe pronto a tornare sulla panchina per ridare slancio ad una squadra che ha deluso le aspettative nel corso di questa stagione.