Borussia Dortmund-Milan, conferenza Pioli: orario e dove vederla

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Photo by: Getty Images

Stefano Pioli parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di Borussia Dortmund-Milan, ecco l’orario e dove vederla.

Il primo match della stagione di Champions League del Milan ha portato soltanto un punto ai rossoneri, che ora vorranno aumentare le possibilità di passare il turno a cominciare proprio dalla partita contro il Borussia Dortmund, in programma mercoledì sera alle 21:00. Dopo la sonora sconfitta rimediata nel derby contro l’Inter che aveva scombussolato le certezze della squadra, il Diavolo sembrerebbe aver ritrovato la rotta con una bella vittoria contro la Lazio per 2-0, che ha rilanciato il club in vetta alla classifica di Serie A a pari punti proprio con i cugini.

A questo punto tutte le energie si concentreranno nella sfida di Champions League, già crocevia della stagione europea in virtù del coefficiente di difficoltà altissimo del girone del Milan, composto da Newcastle, PSG e Borussia Dortmund. Proprio contro i gialloneri i ragazzi di Stefano Pioli potranno rimettere subito le cose a posto, mettendo così pressione ai parigini in vista dello scontro che determinerà il giro di boa del gruppo F della Coppa dalle Grandi Orecchie. Proprio per presentare l’importante match e anticipare qualcosa riguardo le scelte di formazione, il mister rossonero terrà la consueta conferenza stampa di vigilia nella giornata di domani, martedì 3 ottobre. Ecco dove vederla e a che ora si svolgerà.

Borussia Dortmund-Milan, ecco quando parlerà Pioli in conferenza stampa

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Photo by: Getty Images

La conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Borussia DortmundMilan, match già decisivo per il prosieguo del cammino in Champions League, si terrà nel tardo pomeriggio di domani, martedì 3 ottobre e l’inizio è previsto per le 19:00. Sarà possibile vedere l’incontro con i giornalisti del mister rossonero su DAZN, tramite MilanTV, in diretta streaming sull’applicazione e su tutti i dispositivi mobili. Sarà inoltre possibile seguirla anche attraverso i canali ufficiali del club che riporteranno le dichiarazioni dell’allenatore.