Borussia Dortmund, presentata un’offerta da 45 milioni per Scamacca

I gialloneri hanno necessità di trovare un sostituto per Haaland, ed avrebbero puntato sul talento azzurro; l'Inter non molla, e si prepara alla controffensiva.

28/01/2022

09:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gianluca Scamacca è finito nel mirino di diversi grandi club, ed ognuno di essi sta studiando una strategia per accaparrarselo il prima possibile. Come anticipato da Carnevali nei giorni scorsi, per il calciatore vi sono importanti offerte anche all’estero, e fra queste rientra quella del Borussia Dortmund, bisognosa più che mai di trovare un sostituto per Haaland.

 

LEGGI ANCHE: Qualif. Mondiali Sudamerica, vince l’Uruguay. Lautaro stende il Cile

Borussia Dortmund, c’è l’offerta per Scamacca

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, I gialloneri hanno presentato un’offerta da ben 45 milioni di euro per il talento azzurro. I tedeschi hanno necessità di sostituire Haaland (destinato a partire in estate), e Scamacca è ritenuto ideale per il calcio moderno ed aggressivo proposto da Marco Rose. Il Sassuolo è certamente ingolosito dalla cifra, ma il giocatore predilige la soluzione Inter, con i nerazzurri pronti ad acquistarlo per la prossima stagione. Marotta ha intenzione di mettere sul piatto il cartellino di Pinamonti per facilitare l’operazione: una mossa che il Sassuolo gradisce eccome, vista la filosofia progettuale basata sui giovani.

Correlati

07:30

28/01/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

28/01/2022

07:00

28/01/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/01/2022