Borussia Dortmund, Thorgan Hazard positivo al Covid-19

Il belga è già in isolamento e non ha avuto contatti con la squadra. La società ha comunicato che l'attaccante, come tutta la squadra, è vaccinato.

22/11/2021

20:53

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

Tegola per il Borussia Dortmund e il tecnico Marco Rose: Thorgan Hazard è risultato positivo al Covid-19. Lo ha reso noto la società attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

L’attaccante, come scritto anche nel comunicato, non ha avuto contatti con la squadra né ieri né nella giornata di oggi ed è andato subito in isolamento. Hazard, come tutta la rosa, è vaccinato con doppia dose.

LEGGI ANCHE: FIFA, The Best Player: la lista dei candidati. C’è Jorginho.

Il Dortmund, quindi, dovrà fare a meno del fantasista per i prossimi impegni, tra cui la sfida di Champions League mercoledì contro lo Sporting Lisbona.

Il comunicato del club

“L’attaccante del Borussia Dortmund Thorgan Hazard è risultato positivo al Corona-Virus oggi, lunedì. L’attaccante non ha avuto alcun contatto di squadra né oggi né domenica ed è andato immediatamente in isolamento.

Tutti i membri delle squadre professionali e U23 del BVB, così come le loro rispettive squadre di supporto, sono vaccinati al 100% o recuperati. In questo contesto, non sono necessarie ulteriori misure di quarantena.

BVB augura a Thorgan Hazard meno sintomi possibili e un rapido recupero”.

Bundesliga

19:50

28/11/2021

Nel posticipo della 13° giornata di Bundesliga, il Bayer Leverkusen vince 1-3 in trasferta contro l‘RB Lipsia e sale al...

Nel posticipo della 13° giornata di Bundesliga, il Bayer Leverkusen vince 1-3 in...

19:50

28/11/2021

Julian Nagelsmann, il giovane allenatore del Bayern Monaco, ha detto la sua sul Pallone d’Oro che verrà assegnato domani....

Julian Nagelsmann, il giovane allenatore del Bayern Monaco, ha detto la sua sul...

18:30

28/11/2021