Brasile-Serbia: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Inserite nello stesso girone di Svizzera e Camerun, Brasile e Serbia si daranno battaglia. Diversi dubbi di formazione per entrambe le squadre.

24/11/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Inserite nello stesso girone di Svizzera e Camerun, Brasile e Serbia si daranno battaglia. Diversi dubbi di formazione per entrambe le squadre, soprattutto per i serbi dove Kostic è stato vittima di un problema muscolare e non dovrebbe essere della gara. Ci saranno molti volti noti alla Serie A tra cui Danilo, Bremer, Alex Sandro da una parte, ma anche Lukic, Vlahovic e Milinkovic-Savic dall’altra.

Probabile formazione Brasile

Il Ct Tite schiererà Richarlison al fianco di Neymar e Raphinha in avanti contro la Serbia. A centrocampo ecco Casemiro e Fred. Al centro della difesa è invece sicuro del posto Thiago Silva, mentre in porta ci sarà Alisson.

LEGGI ANCHE: Svizzera-Camerun, le probabili formazioni: Okafor dalla panchina, Moting guida gli africani

Brasile Serbia
(Photo by Christopher Lee/Getty Images)

Probabile formazione Serbia

La Serbia ha molti protagonista della Serie A in questa edizione dei Mondiali. In attacco è pronto Vlahovic al fianco di Mitrovic. Vanja e Sergej Milinkovc Savic giocheranno dal primo minuto. Kostic invece è costretto a saltare la prima gara del girone per infortunio, al suo posto Mladenovic.

Brasile Serbia
(Photo by ANDREJ ISAKOVIC/AFP via Getty Images)

Brasile-Serbia le probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinos, Thiago Silva, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Jr; Richarlison. Ct: Tite. A disposizione: Weverton, Ederson, Militao, Dani Alves, Telles, Bremer, Fabinho, Guimaraes, Everton, Fred, Rodrygo, Pedro, Gabriel Jesus, Antony, Martinelli. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

SERBIA (4-3-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zivkovic, Milenkovic, Pavlovic, Mladenovic; S. Mitrovic, Ilic, Gudelj; S. Milinkovic-Savic, Tadic; Vlahovic. Ct: Stojkovic. A disposizione: Rajkovic, Dmitrovic, Veljkovic, Babic, Erakovic, Lukic, Racic, Maksimovic, Grujic, Lazovic, A. Mitrovic, Jovic, Diuricic, Radonjic. Indisponibili: Kostic. Squalificati: nessuno.

Brasile-Serbia dove vederla in TV

Il match tra Brasile e Serbia si gioca alle 20 al Lusail Iconic Stadium di Al Daayen. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva tv su Rai 1 (anche sul canale 101 Rai 4K per chi dispone di una tv abilitata) e in streaming su RaiPlay.