Brasileirão, incredibile papera di Cleiton contro il Paranaense: il video

Il portiere del Bragantino si è esibito suo malgrado in un goffo intervento, che ha causato la rete degli avversari: il video.

26/06/2022

22:33

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)

Mentre il resto del mondo è in vacanza o inizia a preparare la prossima stagione, il Brasileirão continua a regalare emozioni di vario genere, e ad infiammare di passione il Sudamerica. Durante la 14a giornata della manifestazione sono scesi in campo Bragantino e Atletico Paranaense, in un match che certamente dato spettacolo in tutti i sensi. Protagonista in negativo del match è stato senza dubbio il portiere degli ospiti Cleiton, e non tanto per le quattro reti subite quanto per un intervento a dir poco maldestro in occasione di una delle reti del match. Al 23′ minuto del primo tempo, infatti, Romulo realizza la rete del momentaneo 3-0 per il Paranaense, ma il come è a dir poco comico.

Brasileirão, la “papera” di Cleiton è clamorosa

Come possiamo vedere nel video, il portiere non riesce a bloccare un innocuo tentativo di Romulo. Il tiro infatti, oltre ad essere poco potente, era decisamente centrale, e il coefficiente di difficoltà dell’intervento era sicuramente molto basso. Che sia stato un momento di distrazione o un caso fortuito non lo sapremo mai, ma salta sicuramente all’occhio il come una conclusione cosi maldestra sia risultata in realtà letale. Il match si è poi concluso con il punteggio di 4-2 per il Paranaense, ma la goffa “non parata” di Cleiton certamente verrà ricordata.

Calcio Estero

L’ex allenatore dello Shakhtar Donetsk, Mircea Lucescu, ha parlato ai microfoni di Prime Video dei drammatici eventi che...

L’ex allenatore dello Shakhtar Donetsk, Mircea Lucescu, ha parlato ai...

19:40

18/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022