Brentford-Manchester United rinviata: adesso c’è il comunicato della Premier League

Il Consiglio di amministrazione della Premier League ha deciso di posticipare la partita a causa del focolaio in casa Red Devils.

14/12/2021

11:43

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by Alex Pantling/Getty Images

La partita valevole per la diciassettesima giornata di Premier League tra Brentford e Manchester United è rinviata a causa di un focolaio in corso al Carrington Training Complex. Centro d’allenamento chiuso per evitare che il contagio possa dilagare e stop agli allenamenti.

I consulenti medici hanno consigliato in rinvio del match e, soprattutto, l’obiettivo prioritario è quello di tutelare la salute di giocatori e staff. La Lega assicura la riorganizzazione della partita a tempo debito e augura agli infetti una pronta guarigione.

Come riporta il sito web della Premier League, il Board ha deciso per il ripristino di misure emergenziali più rigide. A tal fine si ritorna alle vecchie e classiche misure di prevenzione: tamponi più frequenti, mascherina sempre indossata al chiuso e distanziamento sociale.

Correlati

11:10

14/12/2021

L’agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, torna a parlare ai microfoni di Sky in merito ad uno dei trasferimenti più...

L’agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, torna a parlare ai microfoni...

11:10

14/12/2021

11:00

14/12/2021

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski, domenica scorsa ha accusato un problema respiratorio durante l’inizio della...

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski, domenica scorsa ha accusato un problema...

11:00

14/12/2021