Brescia, Lopez è già al capolinea? In pole Dionigi per sostituirlo

(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Otto punti conquistati in sette partite: un borsino troppo misero per le ambizioni del Brescia. Ecco perchè l’avventura di Diego Lopez sulla panchina delle Rondinelle potrebbe essere già arrivata al capolinea.

L’ex tecnico del Cagliari è arrivato a Brescia esattamente due mesi fa, in sostituzione dell’esonerato Luigi Del Neri, anch’egli durato appena due mesi. Il patron Massimo Cellino sembra intenzionato a sollevare dall’incarico Lopez, oggi in ritiro con la squadra per preparare la delicata sfida contro la Cremonese in programma domani alle 15.

Per il tecnico uruguaiano sarebbe il secondo esonero dal ruolo di allenatore del Brescia in questo 2020, dopo quello maturato con la retrocessione in Serie B nella scorsa stagione.

Il prescelto di Cellino è Davide Dionigi, protagonista lo scorso anno della salvezza dell’Ascoli e tutt’ora legato al club marchigiano.

Resta da vedere se Lopez potrà giocarsi l’ultima chance di restare al Brescia nella gara di domani o se sarà proprio Dionigi a guidare la squadra lombarda nel derby contro la Cremonese.