Brescia, Marroccu: “Non c’è ancora nulla di certo sul ritorno di Lopez”

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il direttore sportivo del Brescia, Francesco Marroccu ha rilasciato una serie di dichiarazioni al portale Bresciaingol.it, in merito al possibile ritorno di Diego Lopez alla guida delle Rondinelle. I lombardi sono, infatti, alla ricerca di una nuova guida tecnica, dopo l’ufficialità dell’esonero di Filippo Inzaghi.

Vedremo. Non abbiamo ancora deciso nulla e tantomeno concretizzato nulla. Bertini ha diretto l’allenamento odierno perché è un nostro tesserato“.

Le domande inerenti al possibile Lopez-ter sono arrivate in massa al di fuori del centro sportivo bresciano, proprio a causa della presenza del suo vice, Francesco Bertini nella partitella di questa mattina. Il ds del Brescia ha, però, giustificato la presenza del preparatore, ancora, ufficialmente, tesserato con il Brescia.

Brescia, le parole di Marroccu lasciano spazio a un terzo ciclo firmato Diego Lopez

Qualora si dovesse, a tutti gli effetti, concretizzare, quello prossimo sarebbe il terzo ciclo di Diego Lopez alla guida del Brescia. Il bilancio delle sue panchine con la squadra lombarda racconta di 5 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte in 25 gare complessive. Tutte e tre le parentesi dell’uruguayano non hanno regalato particolari  sorprese positive ai tifosi del Brescia e sono iniziate e finite, sempre, a stagione in corso.