Brescia, ufficiale: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore

"Sono carico e darò tutto me stesso far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me".

09/06/2021

11:07

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: ReporterTorinox/IPA/LiveMedia

Mancava solamente l’ufficialità, ma ormai già da giorni era nell’aria la notizia: “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi”. Il tecnico piacentino, in seguito all’esonero con il suo Benevento per la retrocessione in Serie B, ripartirà dal Brescia: firmato un contratto biennale con opzione per altri due anni in caso di promozione in Serie A.

Le prime parole di Inzaghi alla guida del Brescia

Nel comunicato apparso sul sito ufficiale della società, sono apparse anche le prime dichiarazioni del nuovo tecnico: “Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti. Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Forza Brescia”