Brescia, ufficiale: Pep Clotet è il nuovo allenatore

Lo spagnolo Pep Clotet è il nuovo allenatore del Brescia. Il tecnico ritorna sulla panchina delle rondinelle dopo una stagione.

18/06/2022

19:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gareth Copley/Getty Images)

Il Brescia ha il suo nuovo allenatore. Il club lombardo, tramite una nota pubblicata sui propri profili sociali, ha annunciato ufficialmente il nome del tecnico in vista della prossima stagione di Serie B. Si tratta di Pep Clotet. Per lo spagnolo, quello sulla panchina del Brescia è un ritorno. Clotet, infatti, aveva già allenato il club del presidente Massimo Cellino tra il febbraio ed il giugno del 2o21. La sua avventura sulla panchina bresciana si era conclusa con l’eliminazione ai playoff per mano del Cittadella.

Brescia, in panchina torna Clotet

Pep Clotet come detto in apertura aveva già allenato il Brescia. Nello scorso campionato di Serie B, invece, si è seduto sulla panchina della Spal. Con il club emiliano ha ottenuto una tranquilla salvezza. In carriera è stato l’allenatore anche dell’Halmstad in Svezia, dell’Oxford United e del Birmingham City tra la League One e la Championship inglese. Per lui adesso una nuova avventura sulla panchina del Brescia club con il quale ha firmato un contratto biennale sino al prossimo 30 giugno 2024.

Serie B

La Reggina continua a modificare il suo organigramma societario. Dopo l’annuncio di Felice Saladini come nuovo proprietario...

La Reggina continua a modificare il suo organigramma societario. Dopo...

19:00

23/06/2022

La Serie B si è riunita in un’assemblea, tenutasi a Milano, sotto la presidenza di Mauro Balata. Lo scopo è stato quello...

La Serie B si è riunita in un’assemblea, tenutasi a Milano, sotto la...

19:00

23/06/2022