Brighton, avanti tutta su De Zerbi: lotta con Knutsen

Il tecnico italiano resiste nelle idee dei seagulls per il post Potter: c'è anche il tecnico del Bodo/Glimt in lizza.

17/09/2022

08:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Brighton insiste su Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano continua a essere nella lista dei papabili successori di Graham Potter sulla panchina dei Seagulls. Ma non è il solo.

Brighton, De Zerbi sfida Knutsen

Con l’addio di Graham Potter, volato a Londra per guidare il Chelsea, la panchina del Brighton è rimasta vuota. Nel weekend i Seagulls non giocheranno contro il Crystal Palace per uno sciopero dei treni e dunque la dirigenza ha tempo per trovare il successore anche durante la pausa per le Nazionali. Il nome forte è sempre quello di Roberto De Zerbi. L’italiano, come riporta Tuttomercatoweb.com, è in contatto con il club da tempo e la trattativa è più che mai aperta. L’ex Sassuolo e Shakhtar ha dato la sua piena disponibilità e il Brighton gradisce molto il suo profilo.

In alternativa c’è la pista che porta a Kjetil Knutsen, allenatore del Bodo/Glimt dal 2018 e con uno score di 109 vittorie in 190 partite sulla panchina dei norvegesi, con cui ha vinto due volte il titolo di Campione di Norvegia – e tre volte vincitore del titolo di allenatore dell’anno in patria.

Correlati

21:20

16/09/2022

La Lazio ha deciso che i tifosi al seguito della squadra in Danimarca saranno rimborsati. Dopo la clamorosa sconfitta in Europa...

La Lazio ha deciso che i tifosi al seguito della squadra in Danimarca saranno...

21:20

16/09/2022

L’ex terzino del Chelsea, Glen Johnson, ha rilasciato un’intervista a bettingolds.com, in cui ha parlato delle ultime...

L’ex terzino del Chelsea, Glen Johnson, ha rilasciato un’intervista a...

21:00

16/09/2022