Brighton: prolungato il contratto di White e prestito di Murray

Nell’ottica di rafforzare la sua permanenza in Premier League, il Brighton & Hove Albion ha prolungato il contratto del giovane difensore Ben White, nelle scorse stagioni in prestito in categorie inferiori. La sua ultima esperienza è stata nel Leeds United, in cui è stato protagonista della cavalcata dalla Championship alla Premier League giocando 46 partite.
Il 22enne centrale difensivo ha siglato un rinnovo fino al 2024.

I Seaugulls hanno terminato la scorsa stagione di Premier League al quindicesimo posto. La prossima edizione sarà la quarta militanza nel massimo campionato inglese, centrato nella stagione ’16/17 con debutto la stagione successiva.

Oltre ad aver prolungato il contratto del giovane difensore Ben White, nella giornata di ieri è arrivata anche la notizia del trasferimento in prestito annuale di Glenn Murray al Watford, in Championship. Per l’attaccante 36enne è l’ultima stagione, da contratto, alla corte di mister Graham Potter, che non può garantirgli un impiego regolare. Si spiega così la scelta di lasciare il massimo campionato per approdare nella serie cadetta.