Brozovic, incontro per il rinnovo dopo lo Sheriff? I dettagli sulla trattativa

19/10/2021

09:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic tiene banco negli ultimi giorni. Il padre-agente del calciatore è a Milano ed attende di incontrare la dirigenza nerazzurra per cercare di trovare l’intesa su cifra è durata del nuovo contratto. Attualmente il croato percepisce circa 3,5 milioni di euro l’anno, con scadenza al 30 giugno 2022.

Il discorso legato al rinnovo contrattuale del croato, insieme a quello dell’altro pilastro del centrocampo Nicolò Barella, vanno avanti dalla fine della sessione di mercato estiva. L’Inter aveva stanziato un budget per concludere gli accordi sia con i due centrocampisti che con Lautaro Martinez. L’annuncio del Toro non è ancora arrivato, idem per il Nazionale azzurro, ma gli accordi sono stati trovati.

Procede, ma non spedito, la trattativa per raggiungere l’intesa con Brozovic. Dopo il match di stasera in Champions League contro lo Sheriff TiraspolBeppe Marotta dovrebbe incontrare nei prossimi giorni il padre-agente del croato. Stando ai rumors, le richieste si aggirano intorno i 6 milioni a stagione contro i 4,5 offerti dalla società di Viale Liberazione.

Secondo quanto riporta RAC1, emittente croata, il centrocampista è stato offerto al Barcellona. Una mossa, a quanto pare, per cercare di alzare la proposta dell’Inter e mettere un pizzico di pressione. Ma la strategia ed i pensieri della dirigenza nerazzurra, sono indirizzati verso il raggiungimento dell’intesa.

Calciomercato

La Lazio cerca rinforzi in attacco per la sessione invernale di calciomercato. Con Muriqi pronto a salutare, i biancocelesti...

La Lazio cerca rinforzi in attacco per la sessione invernale di calciomercato. Con...

10:20

01/12/2021

Momento difficile per Andrea Belotti, costretto a rimanere ai box fino a febbraio per una lesione di secondo grado al bicipite...

Momento difficile per Andrea Belotti, costretto a rimanere ai box fino a febbraio...

10:00

01/12/2021