Bufera sull’Atalanta: Gomez può lasciare la Dea

07/09/2020

12:01

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Siamo agli sgoccioli dell’estate e il nuovo campionato di Serie A è ormai prossimo alla partenza. La Juventus andrà alla caccia del suo decimo titolo consecutivo e le antagoniste faranno il possibile per interrompere la striscia bianconera. Mentre l’Inter si rinforza con Hakimi, il Napoli con Osimhen e il Milan con Tonali, in casa Atalanta la situazione potrebbe essere molto più seria e delicata sopratutto. In queste ultime ore, infatti, sulla Dea si sta abbattendo un vero e proprio ciclone. Papu Gomez, il capitano nerazzurro, potrebbe lasciare Bergamo nei prossimi giorni.

Non si tratta di un’ipotesi da fantacalcio: le offerte che arrivano dall’Arabia Saudita sono di quelle che farebbero tremare chiunque, compresi il club bergamasco e l’attaccante argentino. A farsi avanti, in questo caso, è l’Al-Nassr, che avrebbe recapitato un’offerta di 15 milioni all’Atalanta per il cartellino del giocatore e proposto un biennale da 7,5 milioni a stagione per il Papu. Gli emissari del club di Riad sono attesi in Italia per trattare con i bergamaschi, e la sensazione è che le strade di Gomez e dell’Atalanta siano destinate a dividersi, dal momento che l’offerta saudita accontenterebbe le sue richieste iniziali di 8 milioni a stagione.

Calciomercato

Sadio Mane, il nuovo acquisto del Bayern Monaco, ha parlato del suo trasferimento dal Liverpool ai bavaresi ai microfoni di Sport...

Sadio Mane, il nuovo acquisto del Bayern Monaco, ha parlato del suo trasferimento...

23:00

29/06/2022

Alex Meret ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo contrattuale, e nei prossimi giorni arriverà l’agognata...

Alex Meret ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo contrattuale, e...

22:27

29/06/2022