Bulgaria, grave incidente a Tbilisi. Operato Nedelev, condizioni stabili

Il pullman che trasportava la Nazionale della Bulgaria a Tbilisi per la sfida di Nations League, contro la Georgia, è stato coinvolto in un grave incidente stradale.

11/06/2022

15:31

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)

Notte di paura per la Nazionale della Bulgaria, coinvolta in un incidente stradale a Tbilisi, dove si era recata per la sfida di Nations League contro la Georgia, in programma domani alle 18:00. Come riferito dalla stessa Federazione bulgara, l’incidente è avvenuto mentre il pullman si dirigeva verso l’hotel che doveva ospitare i calciatori. L’autista ha perso il controllo del mezzo provocando un incidente, le cui immagini, sono impressionanti.

Bulgaria, grave incidente stradale. Operato Nedelev

L’impatto ha causato gravi danni al centrocampista Todor Nedelev, operato d’urgenza nella notte a causa di un trauma cranioencefalico. Nessuna conseguenza per gli altri giocatori e membri dello staff, come riferito dalla stessa Federazione bulgara. Viktor Ignatov, responsabile della comunicazione della Nazionale bulgara, ha poi rassicurato sull’esito dell’operazione a BTV. Queste le sue parole: “La buona notizia è che le condizioni di Todor si sono già stabilizzate. Siamo stati all’ospedale tutta la notte. Era necessaria un’operazione e la decisione doveva essere presa molto rapidamente perché le conseguenze potevano essere molto gravi, ma per fortuna hanno agito velocemente”.

Nazionali

20:20

28/06/2022

Grande amarezza per l’Italia U19 di Carmine Nunziata. Gli azzurrini sono stati eliminati nella semifinale degli Europei di...

Grande amarezza per l’Italia U19 di Carmine Nunziata. Gli azzurrini sono stati...

20:20

28/06/2022

15:40

26/06/2022

La nazionale di calcio dell’Italia femminile è ormai pronto a tuffarsi nell’avventura europea. Gli Women’s...

La nazionale di calcio dell’Italia femminile è ormai pronto a tuffarsi...

15:40

26/06/2022