Bundesiliga, il Wolfsburg annienta il Greuther Fürth: 4-1 sotto il segno di Vranckx

Il Wolfsburg non stecca l'appuntamento con la vittoria e fa incassare al Grueuther Fürth un 4-1, sotto il segno di Vranckx.

06/02/2022

19:34

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Ci si aspettava una reazione d’orgoglio del Wolfsburg dopo un periodo a dir poco difficile, reazione che è arrivata contro il Greuther Fürth,  fanalino di coda della Bundesliga. Una partita che è stata in bilico solo nel primo tempo. Dalla seconda frazione, infatti, gli uomini di Kohfeldt hanno dominato il match.

4-1 sotto il segno di Vranckx

Mattatore del Wolfsburg è stato il trequartista Vranckx che ha siglato il gol dell’iniziale 1-0 per poi firmare il sorpasso al 49esimo, siglando il vantaggio del 2-1 che ha difatti indirizzato poi il match. A concludere una festa che sa si di ripresa per gli uomini Kohfeldt, sono stati Max Arnold e Maximilian Philipp. Per il Greuther Fürth, sempre più fanalino di cosa, la rete del temporaneo pareggio è stata siglata da Hrgota.

LEGGI ANCHE: Nazionale, Balotelli: una doppietta in campionato per corteggiare Mancini

Calcio Estero

Il futuro di Casemiro è ormai lontano dal Real Madrid, questo è chiaro da giorni. L’offerta irrinunciabile del Manchester...

Il futuro di Casemiro è ormai lontano dal Real Madrid, questo è chiaro da giorni....

16:56

19/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

15:23

19/08/2022