Tre le partite domenicali in Bundesliga, valide per la quarta giornata di campionato. Nella partita delle 15:30 pareggio per 1-1 tra Eintracht e Stuttgart. Prima vittoria, invece, per l’Hertha Berlino che esce vittoriosa da Bochum. Nella partita serale, il Gladbach batte l’Arminia Bielefeld
Alla Commerzbank Arena di Francoforte, l’Eintracht cerca la prima vittoria in campionato e ospita lo Stuttgart che arriva da due pesanti sconfitte. Nel primo tempo la squadra di Glasner attacca e crea molto sulla fascia sinistra con Christopher Lenz che crea non pochi pericoli alla retroguardia avversaria. Il risultato però rimane fermo sullo 0-0 fino al 79esimo minuto quando Kostic riesce a bucare Florian Muller. La partita, però, non è finita e a due minuti dal 90esimo arriva il pareggio dello Stuttgart con Marmoush. L’Eintracht non riesce quindi a portare ancora i tre punti a casa.
Al Vonovia Ruhrstadion di Bochum, l’Hertha Berlino cerca i primi punti di questo campionato. Il primo tempo ha un unico protagonista: Suat Serdar. Il trequartista tedesco realizza una doppietta e porta l’Herta Berlino in vantaggio per di due reti. Al 59esimo minuto Zoller accorcia ma al 78esimo Maolida chiude i conti sul risultato di 1-3.
Al Borussia-Park, il Gladbach affronta in casa l’Arminia e cerca la prima vittoria in campionato dopo un pareggio e due sconfitte. I ragazzi di Hutter partono bene e al 35esimo trovano il vantaggio con Lars Stindl. Nei minuti di recupero del primo tempo, però, vengono raggiunti con un goal di Okugawa. Stindl è in palla e al 69esimo realizza la sua personale doppietta e tre minuti dopo Zakaria chiude i conti sul 3-1 finale.