Bundesliga, Modeste decide Colonia-Stoccarda con un gol allo scadere

(Photo by Thomas Eisenhuth/Getty Images)

E’ bastato un gol al minuto 89′ di Modeste al Colonia per vincere la sfida casalinga contro lo Stoccarda valida per la 17ª giornata di Bundesliga. Una gara inchiodata sullo 0-0 fino a quel momento che aveva visto il pallone entrare in porta solo nel caso del gol di Schaub, per i padroni di casa, annullato dal VAR per la posizione di fuorigioco del giocatore austriaco.

Una gara equilibrata, sia nel possesso di palla che nelle occasioni avute da entrambe le formazioni. I padroni di casa ci hanno creduto di più e hanno saputo sfruttare il fattore campo con la grande occasione di Modeste al 89′ che insacca un pallone datogli con il contagiri da Schindler. Lo stesso attaccante aveva sprecato una buona occasione una ventina di minuti prima, mandando il pallone sopra la traversa da pochi passi.

Lo Stoccarda non riesce a staccarsi dalla parte bassa della classifica, restando in zona retrocessione. Ci vorrà una buona iniezione di fiducia dalle prossime gare e Matarazzo lo sa bene, con una grande possibilità già dalla prossima giornata contro il fanalino di coda Furth. Per il Colonia, invece, adesso la zona Europa dista solo due punti.