Bundesliga, tornado Bayern. 1-6 all’Eintracht nella prima giornata

Bayern gladbach

(Photo by Christian Kaspar-Bartke, Onefootball.com)

Nella 1ªgiornata della Bundesliga 2022/2023 il Bayern Monaco travolge 1-6 l’Eintracht Francoforte e conquista i primi 3 punti della nuova stagione. Al Deutsche Bank Park a segno Kimmich, Pavard, Mané, Musiala (doppietta) e Gnabry.

Bundesliga Bayern Monaco
(Photo by DANIEL ROLAND, Onefootball.com)

Bundesliga, è il solito Bayern Monaco. Vittoria per 1-6 sull’Eintracht Francoforte nella prima giornata di campionato

Il Bayern Monaco riprende da dove aveva lasciato e manda un primo forte messaggio alla concorrenza. I bavaresi aprono il loro campionato con una roboante vittoria esterna per 1-6 sull’Eintracht Francoforte e si candidano ancora come corazzata da battere in Germania.

Bavaresi che passano subito in vantaggio dopo appena cinque minuti grazie alla rete segnata da Joshua Kimmich, che buca Trapp grazie a un preciso piazzato destro deviato. Il raddoppio arriva cinque minuti dopo con Pavard, bravo a risolvere una palla vagante n area con un destro incrociato da dentro l’area.

Il tris porta la firma del neo acquisto Sadio Manè, abile ad appoggiare di testa un delicato cross di Gnabry dalla sinistra. Al 35′ spazio anche al talentino Musiala, che con un facile tap-in firma lo 0-4 su assist d Mueller. Il primo tempo si chiude sullo 0-5 di Gnabry al 43′, che si inserisce a destra e supera con uno scavetto Trapp in uscita.

Partita finita dopo quarantacinque minuti ed Eintracht Francoforte annichilito e che trova il gol della bandiera al 64′ grazie a Kolo Muani. Bayern però spietato e che al minuto 83 trova l’1-6 finale con la doppietta di Musiala, servito da Sané.