Bundesliga, tris Bayern: 3-1 al Greuther Furth

Bayern Monaco

(photo by Heiko Becker, Onefootball.com)

Nell’anticipo della 6° giornata di Bundesliga, Il Bayern Monaco vince 3-1 contro il Greuther Furth e sale da solo al comando della classifica a 16 punti. Per i bavaresi a segno Muller, Kimmich e autorete di Griesbeck. Di Itten il gol del Furth, che rimane in fondo alla classifica a 1 punto.

Tutto facile per il Bayern Monaco, che nell’anticipo che apre la 6° giornata di Bundesliga vince contro il fanalino di coda Greuther Furth. La squadra di Naglesmann centra la 5° vittoria di fila, e sale momentaneamente da sola in testa alla classifica a 16 punti. Sempre più giù il Furth, che perde la quinta partita su sei e rimane con 1 solo punto.

Match che si sblocca al 10′ minuto. Discesa di Davies sulla sinistra, palla in area che finisce a Muller, che con un sinistro preciso segna lo 0-1. Alla mezzora il radoppio: Sané appoggia facilmente a Kimmich, che con un destro chiurgico prende la mira e piazza all’angolino lo 0-2 dal limite.

Bayern che finisce in 10 a inizio ripresa per il rosso a Pavard, ma che non compromette la partita. Al 67′ il tris Bayern: punizione dalla destra battuta da Kimmich, Griesbeck nello spazzare sbaglia e deposita nella propria porta. Al minuto 87 il gol dei padroni di casa. Cross dalla destra, Itten da solo di testa a centro area buca Neuer.