Buona notizia per la Roma: Dybala pronto per la finale di Europa League

Emergono notizie incoraggianti all’interno della Roma, a soli due giorni dalla finale dell’Europa League che si terrà a Budapest contro il Siviglia. L’enorme interrogativo che attanaglia Mourinho riguarda la presenza di Paulo Dybala nell’ultimo atto di questa edizione di Europa League. Tuttavia, dagli allenamenti odierni a Trigoria, sembrano giungere importanti novità sulle sue condizioni fisiche.

Allenamento senza dolore per Dybala

Dopo un’intensa sessione di allenamento di gruppo ieri, durante la quale il numero 21 giallorosso ha affrontato carichi di lavoro più elevati, oggi Dybala non ha manifestato alcun dolore né fastidio alla caviglia. Ricordiamo che il calciatore aveva subito un duro colpo da Palomino più di un mese fa contro l’Atalanta. Oggi, invece, ha completato l’intero allenamento insieme al resto della squadra a disposizione dello Special One.

Resta da stabilire se il tecnico della Roma deciderà di schierare il campione del mondo fin dal fischio d’inizio, segnando così il suo primo ingresso come titolare dallo scorso 13 aprile, nella partita contro il Feyenoord a Rotterdam. Altrimenti, potrebbe optare per riservarlo nella prima parte del decisivo scontro e far leva sul suo talento inserendolo in campo durante il corso della partita. Indipendentemente dal ruolo che gli verrà assegnato, Paulo Dybala desidera far parte della spedizione giallorossa, determinato a lottare per conquistare il secondo trofeo europeo consecutivo, anche se partendo dalla panchina.

L’obiettivo di Dybala e la volontà di contribuire alla vittoria

Paulo Dybala, con determinazione, punta a far parte dell’avventura giallorossa nella finale di Europa League. Nonostante le incertezze sulla sua presenza iniziale, il talentuoso calciatore è determinato a dare il suo contributo per la conquista del secondo trofeo europeo consecutivo. La Roma si appresta a scendere in campo a Budapest con la speranza di alzare il trofeo, e Dybala vuole essere parte attiva di questa sfida epica.