C di Calciomercato, il punto di giornata a cura di Nicolò Schira 12/08 (VIDEO)

Dumfries Inter

(Photo: VI ANP Sport, via Imago Images)

Primo appuntamento con C di Calciomercato,  la rubrica targata Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più importanti della giornata.

Come di consueto, il punto giornaliero è condotto dal nostro esperto di mercato: Nicolò SchiraQui link per accedere al video.

E’ sempre l’Inter la squadra più attiva sul mercato. Questi i temi principali di oggi:

  • Avanti tutta per il rinnovo di Dybala con la Juventus intanto fissato per domani l’incontro, forse decisivo, con il Sassuolo per l’affare Locatelli.
  • L’agente di Abraham è volato a Londra, si attende la fumata bianca per l’approdo dell’attaccante alla Roma che preferirebbe l’Arsenal come prossima desinazione.
  • Passi in avanti del Milan per Adli, trovato l’accordo con il giocatore. Per la fascia sempre più vicino Florenzi che dice di no all’offerta del Siviglia per vestire la maglia rossonera.
  • Dopo l’arrivo di Dzeko l’Inter non si ferma qui, questione di ore per l’arrivo di Dumfires ma non molla la pista che porta Nandez per cui c’è già un accordo con il giocatore. Intanto i nerazzurri devono resistere all’offerta che giungono da Premier e Liga per Lautaro e Barella. In uscita, Pinamonti ormai ad un passo dall’Empoli che ha ufficializzato anche l’arrivo di Cutrone.
  • Il Genoa lavora al colpo Mustafi.