C di Calciomercato, il punto giornaliero con Nicolò Schira 15/08 (VIDEO)

Abraham Roma

Copyright: xKieranxCleevesx

Appuntamento di ferragosto con C di Calciomercato,  la rubrica targata Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più importanti della giornata.

Come ogni giorno, il contributo video è condotto dal nostro esperto di mercato: Nicolò SchiraQui link per accedere al video.

La Roma trova l’erede di Edin Dzeko per l’attacco. Questo e molti altri i temi di oggi:

  • La Roma mette a segno il colpo Abraham, 45 mln il costo del cartelli che ne fa l’acquisto più caro della storia giallorossa. Per il giocatore contratto di 5 anni con stipendio da 5 mln a stagione.
  • Ufficializzati gli acquisti di Dumfries e Dzeko, l’Inter lavora per un altro attaccante. I nomi caldi restano Zapata e Correa ma occhio all’idea Jovic.
  • Per il Milan, previsto nelle prossime ore un incontro per la cessione di Florenzi alla Roma ma intanto lavora per chiudere a tempi brevi l’acquisto di Adli per il centrocampo.
  • Dopo la fumata bianca per Locatelli la Juventus conta di chiudere in fretta anche per il rinnovo di Dybala, ieri terzo summit tra la dirigenza e il procuratore del calciatore. Ultimi dettagli da limare. Per Pjanic invece si attende di conoscere il destino di Ramsey.
  • Sampdoria vicina a cedere Lagumina in Serie B al Como, obbiettivo dei liguri per l’attacco è Suprjaha della Dynamo Kiev.
  • Il Genoa dopo Lammers trova l’accordo per il centrocampista Bentaleb.