C di Calciomercato, la rubrica a cura di Federico Draghetti 27/08 (VIDEO)

Cristiano Ronaldo

OneFootball - (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Appuntamento serale con C di Calciomercato, la rubrica targata Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più importanti.

Il contributo video, come di consueto, è curato dal nostro: Federico DraghettiQui link per accedere al video.

Un finale di mercato a dir poco pirotecnico. Questi gli argomenti principali di oggi:

  • Arriva l’ufficialità, Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United. Giornata a dir poco rocambolesca per il portoghese, dato quasi per certo al Manchester City di Guardiola fino a poche ore prima dell’annuncio ufficiale dei Red Devils.
  • La Juventus ora alle prese con la ricerca di un nuovo attaccante con pochi giorni a disposizione prima della chiusura del mercato. I nomi caldi sono quelli di Kean, Icardi, Scamacca e la pazza idea Hazard. Intanto novità sul caso McKennie, sembrano risolte le divergenze tra il centrocampista e l’allenatore bianconero.
  • Atalanta, avanti tutta per Koopmeiners, Il giocatore già previsto a Bergamo nei prossimi giorni per le visite mediche e le firme sul contratto.
  • In casa Inter, Lazaro in uscita. Su di lui forte l’interesse di Borussia Dortmund e Benfica.
  • Torino sempre più forte su Messias. Nuovo incontro con il Crotone ma al momento c’è ancora distanza tra le parti. Intanto ufficiale Pobega, il centrocampista arriva in prestito dal Milan.
  • L’Empoli chiude per Tonelli, il difensore firma un contratto biennale con l’opzione per il terzo.