C di Calciomercato, la rubrica con Federico Draghetti 30/08 (VIDEO)

Secondo appuntamento di oggi con C di Calciomercato, la rubrica targata Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più importanti.

Il riepilogo serale, come di consueto, è curato dal nostro: Federico DraghettiQui link per accedere al video.

Mercato in fermento, molti i club costretti ancora a completare le rose nelle prossime 24 ore.

Questi i temi principali di oggi:

  • La Juventus spinge per Icardi ma al momento il PSG non sembra intenzionato a privarsi dell’attaccante argentino soprattutto vista la possibile cessione di Mbappe al Real Madrid nelle ultime ore di mercato. Intanto ufficiale l’arrivo di Ihattaren, il giocatore verrà ceduto in prestito alla Sampdoria.
  • Restando in casa blucerchiata, sfumato l’affare per Florentino. Il centrocampista preferisce in extremis la soluzione Getafe per motivi familiari. Si complica anche l’affare Petagna, l’attaccante non convinto della nuova possibile destinazione.
  • Il Napoli chiude il colpo Anguissa, trovato l’accordo con il Fulham.
  • In casa Milan, trovato l’accordo con il Bordeaux per Adli. Il giocatore resterà ancora un altro anno in Francia in prestito. Intanto i rossoneri stringono per Favre del Brest, ma la trattativa sembra non facile da chiudere. L’alternativa si chiama Messias ma spunta a sorpresa l’idea Miranchuk. Ufficiale oggi il ritorno di Bakayoko.
  • Crystal Palace forte su Boga. I dirigenti del Sassuolo hanno però ribadito la volontà di cedere i suoi top player solo a fronte di offerte irrinunciabili.
  • Torino molto attivo sul mercato: accordo raggiunto con il Leicester per Brett, vicino l’arrivo di Mustafi per cui in queste ore si lavora in queste ore, prossima alla chiusura anche la trattativa con la Fiorentina per Amrabat. In uscita il nome caldo è quello di Rincon.